La sede aziendale

Le specialità casearie del rinomato caseificio agnonese, soprattutto negli ultimi anni, sono state argomento di numerosi articoli su riviste locale e famose testate nazionali, a testimonianza della bontà e della qualità dei prodotti.

In queste immagini potete vedere alcune immagini della sede e del reparto di lavorazione dell'azienda.


I riconoscimenti

Concorsi vinti

La qualità dei prodotti a marchio Antenucci è stata premiata con riconoscimenti importanti, tra questi: 

  • 2006: Concorso Nazionale formaggi a latte crudo - Il caciocavallo di Agnone viene premiato come 'Miglior formaggio d’Italia Saint-Vincent 2006' e riceve la medaglia di bronzo per il premio 'Grolla d’oro Formaggi d’autore'.
  • 2007: Olimpiadi dei Formaggi ad Oberdsdorf in Germania - Il caciocavallo di Agnone, ottiene la medaglia di bronzo nella categoria dei formaggi semiduri.
  • 2008: Concorso Nazionale formaggi a latte crudo - La stracciata di Agnone viene premiata “Miglior formaggio d’Italia Saint-Vincent" e ottiene la medaglia d’argento per il premio 'Grolla d’oro Formaggi d’autore' nella categoria delle paste filate morbide.                    
  • 2009: Olimpiadi dei Formaggi in Svizzera - La stracciata di Agnone ha vinto la medaglia di bronzo nella categoria paste filate morbide.

Share by: